Presenti al festival del Cinema di Roma, Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri si sono presentati mano nella mano con la figlia Emma.
L’attrice Luisa Ranieri, splendida e raggiante, ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per presentare la nuova serie tv prodotta dalla Rai “La Preside”. La nuova fiction, diretta da Luca Maniero, si concentra sul mondo scolastico, in particolare, indaga sulle difficili dinamiche in una scuola di periferia. Luisa Ranieri interpreta una dirigente scolastica che si batte per l’importanza di recuperare i ragazzi e di sottrarli alla vita di strada.

Accolta con grande entusiasmo, “La Preside”, promette grandi consensi anche sul piccolo schermo. Per l’occasione, l’attrice si è presentata con un look elegante e sensuale, che ha messo in risalto una bellezza mozzafiato. Al festival dello scorso anno, invece, accanto a sé aveva voluto la figlia 14enne, Emma, nata dall’amore con il coniuge e collega Luca Zingaretti. In quell’occasione, Emma aveva attirato gli sguardi di tutti i presenti.
“Bella come la mamma”, ma si nota anche una certa somiglianza con il papà: Emma Zingaretti sfila sul red carpet di Roma
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia affiatata e non mancano di condividere le avventure familiari e i momenti di relax trascorsi insieme. Ad esempio, qualche tempo fa avevano pubblicato sui rispettivi social alcuni scatti della loro vacanza in Oriente, in Giappone. I due condividono l’amore delle due figli, Emma, nata nel 2011, e Bianca, nata nel 2015.
Sposati dal 2012, secondo rito civile, i due attori lavorano con costanza, recitando in film e serie tv di grande successo. Ma il successo è anche all’interno del nucleo familiare, e condividono un rapporto speciale con le due figlie. Essendo ancora minorenni, i coniugi Zingaretti tutelano la privacy di Emma e di Bianca, perciò sul web non compaiono spesso loro foto.

Allo scorso Festival del Cinema di Roma, però, la Ranieri aveva deciso di farsi accompagnare dalla figlia maggiore, Emma, presentandola per la prima volta in un evento pubblico. La giovane era stata al centro dell’attenzione, specialmente nel momento della passerella sul tappeto rosso. Fresca dei suoi 14 anni, volto candido, eleganza naturale, l’adolescente assomiglia molto alla mamma.
Luisa Ranieri al Festival del Cinema di Roma, si è presentata insieme a sua figlia
Le foto, a distanza di un anno, hanno fatto il giro del web. Molti utenti hanno commentato la bellezza della ragazza, per alcuni somiglia tantissimo a mamma Luisa, per altri somiglia al papà. La maggioranza propende per la somiglianza con il padre Luca Zingaretti. In effetti, osservando la sua espressione, la giovane Emma ricorda tanto l’interprete dell’ispettore Montalbano.

Fisico e portamento, nonché chioma folta e mossa, ricordano la mamma, una delle donne più belle del cinema e dello spettacolo. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri stanno insieme da venti anni, era il 2005 quando si conobbero sul set della miniserie drammatica Cefalonia. Il cinema italiano perde uno dei suoi comici più amati: un addio straziante.





