Circola uno scatto che riguarda la ragazza, figlia di due celebrità acclamate ovunque. Lei si fa vedere accanto alla madre e la somiglianza colpisce.
Gli interpreti cinematografici sono spesso molto apprezzati e celebrati, soprattutto se la loro carriera è costellata di opere di successo. Ci sono coppie sul set, come i mitici Bud Spencer e Terence Hill, i cui film hanno sempre fatto ridere a prescindere dalla qualità delle singole pellicole. E ci sono coppie vere e proprie, che stanno insieme sia sul set che al di fuori. Tra queste, una in particolare fa parlare da anni per l’amore enorme che sa trasmettere.

Ci sono un attore ed una attrice che hanno recitato insieme, che si sono conosciuti sul set e che da ben vent’anni e passa sono diventati marito e moglie. E hanno saputo costruire una bellissima famiglia. Ed in occasione della Festa del Cinema di Roma che si è svolta pochissimo tempo fa, c’è un ulteriore fattore in grado di generare una discussione in positivo. I due hanno avuto due figlie, e la maggiore si è mostrata con grane eleganza al fianco della mamma. Dimostrando di somigliarle tantissimo, per bellezza e classe.
La figlia dei due attori ha preso il meglio dai suoi genitori
Ci sono anche dei tratti ereditati dal papà, ma vista così, vicino alla mamma, Emma Zingaretti sembra una copia esatta di Luisa Ranieri. Lei è la primogenita dell’attrice napoletana e di Luca Zingaretti, ed in particolare della Ranieri sembra avere preso il taglio degli occhi, uno sguardo profondo ed ammaliante ed un sorriso delicato e tipico di chi possiede una eleganza innata.

Sui social sta circolando una foto che ritrae Emma Zingaretti e Luisa Ranieri insieme. Si tratta in realtà di uno scatto che risale all’edizione dell’anno scorso della Festa del Cinema di Roma, ed Emma già allora era bellissima. Oggi ha 14 anni e quanto visto in quella immagine risulta ancora più accentuato in meglio. Noi per ovvi motivi non possiamo pubblicare quella fotografia: le immagini che coinvolgono i minori vanno censurate da parte dei siti web.
Ma nascondere quegli occhi sarebbe una ingiustizia. Emma Zingaretti è destinata a diventare una bellissima donna, proprio come sua mamma Luisa Ranieri. E si presume che diventerà una adulta dotata di talento, giudizio e di tante altre qualità morali e non come d’altronde già ora è.
Emma Zingaretti reciterà come Luca Zingaretti e Luisa Ranieri?
E con un papà attore ed una mamma attrice, entrambi affermati e da sempre molto acclamati, non c’è certo da meravigliarsi se anche Emma dovesse intraprendere il loro stesso percorso. Cosa che varrà non solo per la classe 2011 ma anche per l’altra figlia dei due attori, Bianca, nata nel 2015.

Chi poi ha avuto modo di osservare meglio la figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri non ha fatto a meno di notare che anche gestualità, espressività non solo fisiche ma anche emotive e modo di porsi siano quelle tipiche proprio della Ranieri.
E questi sono tutti fattori che, per fortuna, portano il pubblico ad elogiare la ragazza non solo per il suo elevato fattore estetico ma anche per la profondità emotiva che Emma sa trasmettere. Proprio alla Festa del Cinema di Roma, Zingaretti ha fatto una cosa a sua moglie che ha fatto molto discutere.





