Meravigliosa iniziativa, quella di Poste Italiane: tutti possono partecipare e avere la possibilità di prendere un’auto in regalo.
Poste Italiane sceglie di venire incontro ai suoi clienti e da la possibilità di ottenere un’auto senza un centesimo di spesa per l’acquisto. Il requisito indispensabile? Solo possedere un pezzo di carta, poi il destino farà tutto da sé.
Si chiama “Caccia al Buono” il nuovo concorso di Poste Italiane. Finalmente un’estrazione con i fiocchi: il fortunato vincitore porterà a casa un premio di grande valore, una FIAT 500e Cabrio. Chi ha partecipato finora già immagina la prossima estate a bordo della nuova auto…
Poste Italiane consola tutti coloro che credono che la vincita sia piuttosto improbabile: vale la pena partecipare all’estrazione perché in palio non c’è solo la Fiat Cabrio. Oltre all’auto, ben 150 gift card ITA Airways da 200€ possono essere vinte dai clienti che prenderanno parte al gioco.
E’ facilissimo partecipare ad una delle 5 estrazioni Poste Italiane. A partire dallo scorso 6 ottobre fino all’8 novembre 2025, saranno eseguite delle estrazioni periodiche che assegneranno i premi. Per ogni estrazione, sono previste 30 gift card.
Invece, l’ultima estrazione che avverrà entro il 5 dicembre 2025, darà la possibilità di portarsi a casa l’auto tanto ambita. Chiariamo il fatto che chi avrà vinto una gift card, potrà comunque vincere l’automobile: pertanto, per qualcuno potrebbe esserci una doppia vincita con un colpo solo! Quando la fortuna gira…
Tramite il sito web ufficiale di Poste Italiane, è possibile consultare il Regolamento del gioco per comprendere bene tutti i requisiti necessari e le modalità di partecipazione ed estrazione. In alternativa, si può chiamare il numero vedere 800 185 400, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per parlare con un Call Center dedicato che offrirà tutte le spiegazioni del caso.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà portare presso l’ufficio postale più vicino un Buono Fruttifero Postale cartaceo (anche fotocopiato), da far verificare a un consulente. Dovrà essere stato emesso tra il 1° gennaio 1992 e il 31 dicembre 2003, non ancora rimborsato e non prescritto.
Quando il consulente Poste avrà verificato la correttezza del Buono, si potrà procedere con la registrazione al concorso. Servirà aderire al Regolamento e all’informativa privacy direttamente in ufficio oppure tramite il sito web poste.it.
Se il Buono verrà verificato tra il 6 e l’11 ottobre e ci si iscriverà al concorso in quello stesso periodo, si parteciperà all’estrazione che avverrà entro il 31 ottobre; dal 13 al 18 ottobre, l’estrazione avverrà entro il 10 novembre; dal 20 al 25 ottobre, entro il 14 novembre; dal 27 al 31 ottobre, entro il 21 novembre; dal 3 all’8 novembre, entro il 5 dicembre 2025.
Novità incredibile per gli italiani: aprite subito l'App Io, si possono ottenere 200€ per la…
Un lutto nel gruppo di lavoro dell'attore e regista Maccio Capatonda, ci lascia uno dei…
A novembre ci sarà un’ondata di nuove uscite Netflix: storie da brividi, grandi ritorni e…
Oggi si parla dei gioielli rubati al Louvre, ma i furti messi a segno che…
Brutte notizie per i terrapiattisti sparsi per il mondo, un semplice video, catturato dalle telecamere…
C'è grande affiatamento tra Gerry Scotti e la figura femminile che lo accompagna a "La…