Un Posto al Sole, anticipazioni bomba: sta per tornare qualcuno di inatteso che scombina tutto

Che cosa succederà in Un Posto al Sole la settimana prossima. Si profila il ritorno di un personaggio che ti lascerà sicuramente a bocca aperta, vedrai.

Un Posto al Sole ha compiuto da pochi giorni 29 anni. Era il 21 ottobre del 1996 quando su Rai 3 andò in onda la primissima puntata. E dalla fine dello scorso mese di agosto è iniziata la trentesima stagione, con attualmente più di 6800 puntate trasmesse in maniera ininterrotta, eccezion fatta per la consueta pausa estiva. La fiction ambientata a Napoli è diventata di diritto una delle più importanti dell’intero panorama televisivo italiano.

Il logo di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni bomba: sta per tornare qualcuno di inatteso che scombina tutto – rivistaprometheus.it

Nel corso di questi tre decenni sono stati tanti i cambiamenti ai quali i telespettatori hanno assistito. Sono cambiati scenari, situazioni e soprattutto i protagonisti. Perché sono gli attori ed i personaggi ai quali loro stesso danno vita a rappresentare una attrattiva sempre viva in favore di Un Posto al Sole. E per quanto riguarda le anticipazioni delle puntate che verranno proposte dal 3 al 7 novembre prossimo, si preannuncia un ritorno scioccante e del tutto improvviso e non atteso.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 novembre

Vedremo prima di tutto Rosa nel mezzo tra Pino e Damiano ed indecisa come mai le era capitato prima su chi dei due uomini scegliere. Clara cercherà di aiutarla a fare la migliore scelta possibile. Tutti i telespettatori sanno bene che tra la stessa Rosa e Pino ormai le cose sembrano irrecuperabili, eppure quel che è stato non si può certo cancellare come fosse polvere su un mobile.

Guido di un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 novembre – rivistaprometheus.it

Damiano nel frattempo indaga sulla aggressione subita da Peppe e che potrebbe coinvolgere in negativo Eduardo. Rossella poi vivrà un momento di difficoltà per via del padre del ragazzo, in ospedale. E Bice, con irruenza, si frappone tra Mariella e Guido. Con la sua presenza, il riavvicinamento tra i due storici innamorati nel quale tutti gli affezionati ad Un Posto al Sole speravano, si sta facendo molto più complicato.

Ma Bice non ha in testa che i soldi, e la sua intenzione è quella di riottenere una somma di denaro che le è dovuta. Per fare ciò si servirà proprio di Mariella, oltre che di un’altra figura alla quale nessuno mai potrebbe pensare.

Gianluca perde il lavoro

In Un Posto al Sole ci sono da seguire anche le vicissitudini di Manuela, che dopo anni di studio e di sacrifici, finalmente è prossima a conseguire la tanto agognata e sospirata laurea. Ma prima di potere indossare il tocco e di potere essere chiamata dottoressa, lei dovrà avere a che fare con una ultimissima difficoltà. E Nunzio, Diego e Silvia, dopo un conciliabolo avvenuto tra loro, giungono alla conclusione che è necessario prendere una scelta purtroppo non bella al Vulcano.

I tre hanno deliberato per il licenziamento di Gianluca, il quale non reagirà per nulla bene. Ma i due uomini e la donna sono dell’idea che proprio non si poteva procedere in maniera diversa. E per finire c’è Micaela che fa il suo ritorno in radio, ma non senza complicazioni. Chiedere a Samuel per informazione.

E Marina è in forte pressing su Vinicio, inizialmente in maniera a dir poco indiscriminata. Ma alla luce della sua grande esperienza, la donna si rende conto di avere esagerato e ne parla a Roberto. Come sempre, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3, dalle ore 20:50 alle ore 21:20. Ma la fiction potrebbe chiudere tra non molto.

Gestione cookie